Pasqua e Pasquetta nel bel mezzo della Primavera più ostile degli ultimi cinquant'anni... direi che un attimo di sconforto collettivo è giustificato!
Con gli amici avevamo avuto tante idee per trascorrere questi giorni e quasi tutte contemplavano un prato, un panino e qualche raggio di sole, ma ogni prato del circondario è ricoperto da almeno cinque centimetri di fango, se non direttamente di neve, e il panino si trasformerà in cannelloni fumanti e in un pranzo in casa, al solito...
Se non altro, quando saremo infine spiaggiati sul divano, avremo un modo per giocare potenzialmente senza nemmeno alzarci... un giochino veloce veloce, ma un bel po' divertente:
Come si gioca?
Non lo racconto qui, a casa mia, ma su Genitori Crescono, dove, e lo scrivo con orgoglio e tanta emozione, si inaugura oggi una rubrica tutta mia!
Una volta al mese mi troverete a casa di Silvia e Serena a fare ciò che mi riesce meglio: blaterare e raccontare piccole idee per divertirsi insieme.
Se vi fa piacere, quindi, vi aspetto qui, nel frattempo vi faccio tanti auguri di una Pasqua serena e, per quanto possibile, di tutto riposo...
A proposito: voi come la passerete?
(E sì, se dite in spiaggia un tantino mi irrito...)