CREDITS ovvero GRAZIE!



Avete notato il mio adorabile header, vero? Non potrebbe esistere senza la lieve e dolcissima illustrazione di Francesca Quatraro




La sua immagine è perfetta per rappresentare questo spazio, ma non avrei saputo utilizzarla senza l'aiuto di Marinella Debernardi, elegante e talentuosa grafica dalle evidenti capacità telepatiche che ha capito al primo colpo come immaginavo il mio titolo (come mai il verde... emh...) ma, soprattutto, carissima amica.

Entrambe hanno partecipato con gentilezza e disponibilità, e dite se questo non vale, oggi come oggi, almeno una paginetta di ringraziamento!

Last but not least... colui che mi ha sostenuto fin dal principio di questa nuova avventura, incoraggiandomi e occupandosi, da vero nerd qual'è, di tutte le impostazioni tecniche: maritino mio, lo so che ti sei divertito a giocare col computer, ma sappi che senza di te il mio blog non esisterebbe, grazie!

12 commenti:

  1. che tenerissimi credits.
    anche i miei blog non esisterebbero senza maritino mio.

    RispondiElimina
  2. ...e confesso anche i miei!

    RispondiElimina
  3. Ebbene sì ragazze, concordo: certe volte ci tocca proprio dare atto all'altra metà della mela che in fin dei conti senza di loro non saremmo complete..

    RispondiElimina
  4. Giada la tua presentazione è proprio bella e l'header stupendo. Complimentissimi a tutte voi e anch'io condivido il grazie infinito ai miritini nostri!
    vale

    RispondiElimina
  5. stavamo guardando (sempre con valerio) questa pagina e lui ha notato che la porta del disegno sembra quella di casa nostra!! e quella dietro sembra la nostra sala (che è anche studio, camera degli ospiti, ingresso secondario eccetera) con tanto di lampada pendente dal soffitto e mobile in fondo!!! ma non è che davvero sei venuta ad abitare qui sulla mia mensolina accanto al leone e al coccodrillo?!?! :-O

    RispondiElimina

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...