venerdì 24 agosto 2012

L'estate sta finendo...

"Prendi il portatile, trovati un barettino sulla spiaggia, ordina una Corona e gioca con il blog, resto io col Puki".
Ci sono momenti in cui la persona con cui hai scelto di dividere la vita ti legge come se fossi trasparente, anticipa le richieste che esiti a esprimere e ti sorprende con frasi come questa, che ti fanno venir voglia come minimo di stampargli un bacio in bocca prima di scomparire alla velocità della luce con chiavetta usb per la tua oretta di pura libertà, verso lidi carichi di connessione...
Grazie al Vet ora me ne sto qui, in riva al mare della Liguria, a godermi l'arietta, la birra, il rumore delle onde e del ticchettio delle dita sulla tastiera.
Ho trascurato questa mia casetta virtuale quasi quanto quella reale, ma per un ottima ragione: fare tutto ciò che mi ero ripromessa! 

Ho letto libri, ho dormicchiato al sole e sotto a un pino, ho lasciato vagare la testa dove le pareva, senza richiamarla all'ordine per tornare a lavorare, ho perso la fosforescenza che mi contraddistingueva e soprattutto ho passato giorni e giorni con la mia famiglia, godendomela come non mi era possibile da mesi. 
Ci sono state volte in cui ho provato il desiderio di strozzare uno dei due uomini della mia vita, o entrambi, ma sono state tutto sommato rare.
Ho amato molto, questo mese... d'altro canto, con ispirazioni come queste era inevitabile!

uno degli abbracci scolpiti negli alberi del bosco delle anime
Ah, abbiamo anche giocato, e dalla prossima settimana ricomincio a mostrarvi come, connessione ballerina permettendo, ma oggi sono passata soprattutto per salutarvi e spazzare via la polvere accumulata dal blog negli angoli dello schermo, in modo da renderlo un posticino degno di accogliere la prima delle novità dell'autunno, la partecipazione all'ultimo libro di Claudia, de La Casa nella Prateria
Claudia mi ha dato la possibilità di partecipare al suo progetto, insieme a blogger straordinari (c'è anche Made by Joel!!) con il gioco a cui questa famiglia è in assoluto più legata: la tavoletta multi-attività di Puki.
Il libro arriva a Settembre, e io non vedo l'ora di averlo tra le mani!

E voi come state? Come avete passato questi giorni di Agosto in cui ci siamo persi di vista?

16 commenti:

  1. bentornata! bhe ti invidio per questo momenti di relax, birra spiaggia e blog stanno molto bene insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara stefy, dopo aver condotto approfondite ricerche sul campo confermo: birra, spiaggia e blog sono perfetti insieme! Purtroppo più solo per pochi giorni... A presto!

      Elimina
  2. Quante cose hai fatto, altro che riposare!
    Io sono stata in montagna al fresc... ehm.. freddo tremendo!!! Quasi un campeggio estremo hehehe! Ne abbiamo fatto una scorpacciata!
    Bentornata (quasi) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata anche a te dal campeggio estremo!!!
      Un po' il tuo gelo lo invidio anche io, pure a posteriori!arrivare viva alle vacanze di fine agosto è stata una mission impossible!!!In realtà io credo di aver soprattutto dormito, svenivo ovunque appena Puki veniva adottato da qualche parente o andava a nanna...

      Elimina
  3. Che belle vacanze che hai passato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nanna, libri e nanna... non molto esotiche ma tanto godute!!!;D E tu?

      Elimina
  4. accaldati ma felici
    sono curiosa di vedere questo libro delle meraviglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello quel "FELICI"!!!
      Curiosa anche io in effetti!Vedremo!
      A presto!!

      Elimina
  5. eheheh...la tavoletta è stata il mio primo incontro col tuo blog... e il primo incontro non si scorda mai!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Anche io sono rimasta scollegata per ben 3 settimane...bhè mi sono rigenerata (soprattutto la mia schiena!) Ho visto la tua collaborazione con Caludia: che bello! non vedo l'ora di leggerlo! Io sono rientrata oggi... Piano piane rientrerò a regime! Ho anche una cosa da chiederti, poi ti mando una mail! ;-)

    RispondiElimina
  7. Il Vet a me piace. Mi piace proprio.
    seguire le vostre avventure su Ig e le fantaolimpiadi è stato piacevole. Adesso però è ora che torni, con i tuoi post, a tenermi compagnia. :)
    Che c'è una festa da organizzare: il libro di Claudia, in cui ci sono almeno due blogger straordinari, due dei miei preferiti, cioè tu e Joel.
    Mi spiace per Joel, ma tu sei prima della mia lista.
    Quando torni? ;)

    RispondiElimina
  8. Loni Anderson Celebrity Profile - Check out the latest Loni Anderson photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Celebrity Ping!

    RispondiElimina
  9. Wahid-Uddin Mahmud Celebrity Profile - Check out the latest Wahid-Uddin Mahmud photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Legend of Bangladesh!

    RispondiElimina
  10. The theoretical maximum of EF of 1 means that each person belongs to a different group. Read below for statistics of Qatar on median age and gender distribution at various ages.

    http://www.confiduss.com/en/jurisdictions/qatar/demographics/

    RispondiElimina

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...