giovedì 19 aprile 2012

Toto Knits Shop e il mio tigrotto di Mompracem

Uno degli aspetti più stimolanti dell'essere blogger è l'energia che si crea quando si incontrano altre persone con cui si condividono gusti, senso dell'umorismo e piccoli piaceri comuni.
Benedetta, del Cesto dei Tesori, è una di quelle persone capaci di regalarmi spesso una buona dose di ginnastica facciale: le labbra si spalancano per una sghignazzata e le soppracciglia si inarcano con un "ma và?!"
Quando Benedetta ha deciso di tirare fuori dal Cesto un marchio di knitwear per bambini speciale la bocca ha disegnato un tondo "Ohhh!". 


Il marchio in questione si chiama Toto Knits Shop, arriva dal Kenya e propone maglieria in cotone biologico realizzata da un gruppo di mamme single.
Per altre informazioni sul progetto vi consiglio di leggere il post di Benedetta e di curiosare sul sito e sul blog di Toto Knits, io posso aggiungere solo che i loro prodotti sono buffi e adorabili, ben realizzati e dal prezzo decisamente abbordabile, dettaglio che mi ha spinto ad accantonare mentalmente le bollette e dedicarmi a una soddisfacente sessione di shopping on-line.
Ora, chi vuole aprire con me un pacchetto arrivato in Piemonte direttamente da Nairobi?
Ebbene sì, ha anche la coda!

 Non mi resta che aggiungere che è stata... aspettate... mi sembra di aver visto...



La mia carta di credito accetta sconsolata consigli: quali sono i vostri negozi di abbigliamento per bimbi preferiti?

18 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione...credo che al più presto mi dedicherò anche io alla stessa sessione di shopping!

    RispondiElimina
  2. sono stata a curiosare...bella dritta!

    RispondiElimina
  3. o mio dio....meravigliosi!! :-D shopping terapia subito!

    RispondiElimina
  4. che fantastico tigrotto, vado a sbirciare

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia! che curiosità ora vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  6. Tutte le volte che vengo qui si rinnova la meraviglia! :-O

    RispondiElimina
  7. noooooo ma è bellissimo!!! io per loro non compro molto online per la verità ma credo che presto cambierò direzione perchè sto scoprendo un sacco di belle cose :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono approdata qui seguendo dei mostri e sono rimasta felicemente attratta dal tuo blog...se vieni a trovarmi capirai perchè mi piacciono i mostri buoni!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono approdata qui seguendo dei mostri e sono rimasta felicemente attratta dal tuo blog...se vieni a trovarmi capirai perchè mi piacciono i mostri buoni!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze, sono contenta che vi sia piciuto il Piccolo Tigrotto, perchè sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza di Erin, la fondatrice del marchio, e dalla convinzione con cui mi ha spiegato l'intenzione di procedere nella direzione dell'eco-sostenibilità e dell'impegno sociale, proprio brava!
    @Laura, ormai per incompatibilità di orari compro davvero un sacco on-line, specie per il nano...ma ormai faccio solo shopping per il nano, in effetti...
    Per questo si richiedono consigli sui vostri negozi preferiti!
    @ Elena: grazie mille! Seguire i mostri a casa mia e di Barbara orta solo cose buone!!!;DVengo subito a conoscerti meglio!

    RispondiElimina
  11. aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!Meraviglioso!!
    LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!

    ^___^

    RispondiElimina
  12. scusa riesco a rispondere solo ora dopo una giornata passata in riunione, a rimanere chiusa in ascensore o a parlare con le maestre... e ho la forza per dirti solo una cosa:
    ROARRRRRR!
    (gran figo tuo figlio)

    RispondiElimina
  13. Meravigliosi il maglioncino e il modello :)
    big smile.
    tag: "soldi spesi bene"

    RispondiElimina

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...