martedì 12 maggio 2015

Maison Mustela: tra tradizione e innovazione spunta un'occasione!

 (in collaborazione con Mustela)

Immaginatemi seduta con quattro amici al bar, ovvero quattro delle mie personalità multiple, intente a decidere se affrontare l’ondata di caldo tropicale e un’oretta tra treno e metro per prendere parte a un evento milanese.

La prudente faceva notare che tra pancione e tutto forse potevo piuttosto sdraiarmi nel prato con un libro. La goliardica alla parola “evento” già ce l'eravamo giocata e non capiva più nulla. La consapevole sapeva perfettamente che questa era una delle ultime occasioni per molti mesi a venire di godere della libertà di prendere un treno e ritrovarsi con delle amiche a fare qualcosa di interessante e diverso dal solito. La curiosa, infine, voleva assolutamente avere informazioni di prima mano sul nuovo spazio che ci era stato proposto di visitare.

Inutile dire che Prudente è stata zittita in pochi secondi, e così qualche giorno fa ho accompagnato la panza a Milano per partecipare all’inaugurazione del temporary store Maison Mustela, aperto dalla casa farmaceutica francese nel cuore storico della città, in Corso Magenta 12.

La sede, bella bella in modo assurdo, di Maison Mustela

Questo spazio è un’ottima occasione per i neogenitori, i nonni e tutti coloro che orbitano intorno a un bimbo appena arrivato. E un’occasione, quando per giunta è gratuita, deve assolutamente essere sfruttata! 
Ecco di cosa si tratta.

 Mustela di per sé non ha bisogno di molte presentazioni: i prodotti per la cura della pelle di mamme in attesa prima e bebè poi, sono molto noti e amati fin dalla nascita dell'azienda.

Durante l’incontro ho però avuto modo di approfondire alcuni aspetti del brand che ignoravo, come la loro enorme attenzione all’ecosostenibilità e la continua ricerca farmaceutica che porta al costante rinnovo delle formulazioni dei prodotti.

 


Insomma, partivo simpatizzante, sono tornata gasata, soprattutto per la nuova linea dedicata alle donne in attesa composta da prodotti capaci di rispondere a tutte le esigenze della nostra pelle giusto un tantino stressata e soprattutto di essere assorbiti in pochi istanti come per magia dalla stessa panza che vedo vagare da mesi bisunta!






Nel temporary store, aperto fino al 5 luglio, si trovano questa e tutte le altre linee di prodotti per bimbi e mamme, ma, soprattutto, si possono incontrare esperti consulenti, dall’ostetrica al dermatologo, e frequentare corsi come quello di massaggio infantile e di  disostruzione pediatrica.

Il calendario completo degli eventi si trova sul sito di Mustela.

Io credo che non mancherò al corso di pronto soccorso pediatrico: è l’unica concessione che faccio alle paranoie della “mini me” prudente, che in effetti dovrà rassegnarsi a un’altra gita milanese…

4 commenti:

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...