mercoledì 28 marzo 2012

I ritrovamenti delle pulizie di Primavera: Sweet Paul Magazine!

Le pulizie di primavera si svolgono in modo pratico a casa mia: il punto di partenza non sono le tende o il cambio-armadi, ma il Mac. 
Facendo un po' di ordine in cartelle sparse sul desktop dai nomi esotici e incomprensibili quali "Mie", "Lo voglio!" e "Roba carina" mi sono imbattuta nel dimenticato e trascurato pdf di uno dei magazine on-line più belli che abbia mai visto: Sweet Paul Mag. 
Se ve lo siete perso approfittate dela mia sindrome da techno-Cenerentola per scoprirlo, vi suggerisco di iniziare dalla edizione primaverile del 2011, perchè interamente dedicata ai bambini.

Sweet Paul Magazine-numero della primavera 2011
Sweet Paul Magazine nasce dall'omonimo blog di un food stylist norvegese. 
E l'influenza scandinava si vede in ogni dettaglio, dalle luci che pervadono le pagine alle scelte di giochi dal design nordico
Il mio consiglio è di tralasciare la ricetta della pasta alla carbonara (!) per gustare invece la grafica, le immagini e la grazia di questa pubblicazione, e magari raccattare qualche idea...



8 commenti:

  1. Meraviglioso questo magazine, davvero! Pure io ho in previsione un post su una rivista...

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima!!!
    pensa che io mettendo ordine nella cantina di mia madre ho trovato una chicca che spero di poter portare nella mia nuova casa" l'enciclopedia della fanciulla" decine di libricini con spiegate un sacco di cose per diventare brave donnine, molto anni 60 e molto vintage!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'enciclopedia della fanciulla!! quindi diventerai una donnina a modo, con tutte le regole per apparecchiare la tavola della domenica e smacchiare i twin set?? CONDIVIDI!

      Elimina
  3. E dimmi un po', quando hai rovistato nel mio pc? comunque oltre alle cartelle che hai nominato ci sono anche "foto da scegliere" "da sistemare" "varie" (che va sempre bene!)
    muahahahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mitica cartelletta "varie"!!Aaaah, che bei momenti mi fa vivere: quando la apri e vedi 450 elementi il tuo cuore ha un tuffo che nemmeno più tuo marito sa provocare.... ;P Comunque io ero certa che il tuo desktop fosse un capolavoro di grazia e bellezza! È un sollievo saperti casinara!!!

      Elimina
    2. il desktop sembra ordinato e tranquillo perchè ho due cartelle super-tattiche: "blog" e "lavoro", è dentro lì che è un putiferio, ahahahaha!

      Elimina
  4. the article is very petrifying, hopefully it can be useful and an important lesson.

    RispondiElimina

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...