martedì 20 marzo 2012

CLUMP-O-LUMP: i giocattoli che piacciono a me...

Sarà il loro appeal a metà strada fra Tarantino e Tim Burton, sarà perchè nascono da uno dei miei giochi preferiti, quel "mescola-animali", che oggi si chiama "Mix-and-Match", da sempre fonte di situazioni buffe, inaspettate e grottesche, ottime per dare addirittura il via a delle storie un po' come piacerebbe a Rodari, sta di fatto che i Clump-O-Lump sono tra i giocattoli che vorrei un giorno regalare al Piccolo Notaio, anche per vedere la sua faccia quando strappandolo dalle mani della sua amichetta, questa volta si ritroverebbe con mezza tigre. 
Molto salomonico!


La famiglia dei Clump-O-Lump è stata disegnata in un assolato loft californiano... ho sempre pensato che la creatività vada curata e lavorare sempre in maniche corte e con la vista sull'oceano è più o meno ciò che avevo in mente!

11 commenti:

  1. bellissimi ... non li conoscevo! Sul sito però ho visto che non sono disponibili per il mercato europeo ... conosci altri canali di vendita?
    Marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta
    mi sono informata per puro interesse personale e sto aspettando che mi rispondano, non mi ero preoccupata di doverlo inserire nel post perchè non volevo dare l'idea della sponsorizzazione, ma appena ho info le aggiungo.

    RispondiElimina
  3. Questi animali scomponibili sono stupendi.
    Io però, non stavo pensando all'acquisto. Stavo pensando che potremmo..... :)
    Che dici????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh eh...Stavo pensando la stessa cosa... ;D Anche se è fuori dalla mia portata, ma l'idea di base era quella in effetti... stranamente tutti i giocattoli che piacciono a me si possono comprare ma soprattutto, volendo si possono....

      Elimina
    2. Si puòòòò fffaaarrreeee :)
      Vedo grandi cose all'orizzonte.

      Elimina
    3. il fatto è che l'orizzonte inizia ad essere davvero affollato!!;D Mi toccherà smettere di dormire anche quelle poche ore che il Puki concede!!!!!

      Elimina

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...